Le Coolwaves® inducono un’immediata contrazione delle fibre di collagene nel derma e stimolano la produzione di nuovo collagene, rendendo il tessuto più compatto e tonico. Inoltre, il massaggio ondivago stimola la produzione di collagene e di altre sostanze che aiutano a migliorare in maniera significativa la texture della pelle, oltre alla silhouette. Si offre così anche come un’ottima soluzione contro la lassità cutanea, con effetti evidenti e prolungati sull’elasticità e tonicità della pelle.


Per gentile concessione della Dott.ssa Benedetta Salsi, Reggio Emilia
Il trattamento con le Coolwaves® di Onda è indicato per tutti coloro che presentano inestetismi corporei come cellulite, adiposità localizzate e lassità. Può essere fatto in tutte le stagioni dell’anno, in numerose parti del corpo, quali braccia, dorso, addome, fianchi, glutei e gambe.
Non dovrai seguire alcuna particolare procedura pre-trattamento. Come regola generale, si consiglia di seguire un’alimentazione equilibrata e uno stile di vita sano.
Il numero delle sedute varia a seconda della zona e del tipo di inestetismo. Mediamente si eseguono 3-4 trattamenti a distanza di alcune settimane l’uno dall’altro, con la possibilità di trattare più zone nel corso della solita seduta. Il medico valuterà il programma più idoneo al caso specifico.
Occorrono in media 10-12 minuti per trattare un’area di cm 15×15.
Il trattamento è indolore. Durante la seduta viene applicata una lozione a base di vaselina, mentre al termine viene solitamente eseguito un massaggio drenante.
Si consiglia di bere molta acqua, seguire una corretta alimentazione e uno stile di vita sano.
Il trattamento con le Coolwaves® di Onda regala risultati visibili progressivamente nell’arco di 2-3 mesi, considerando un miglioramento apprezzabile già dalle prime sedute.
Onda Coolwaves 1 zona (2 quadranti 15cm x 15cm) = 300€