fbpx
Image Alt

ACIDO IALURONICO / FILLER

L’acido ialuronico è un componente naturale della pelle: agisce come una spugna che trattiene grandi quantità di acqua e mantiene la pelle morbida e compatta. Nelle siringhe l’acido ialuronico appare sotto forma di gel. Prima di procedere è molto importante il consulto con il medico che effettuerà il trattamento. Il medico utilizzerà una siringa sterile pre-riempita e un ago sottile.

COME AVVIENE L'INIEZIONE?

Il medico utilizzerà una siringa sterile pre-riempita e un ago sottile. La profondità dell’iniezione dipende dal tipo di filler e dai risultati desiderati. Le iniezioni superficiali idratano la pelle e ne migliorano la luminosità. Le iniezioni più profonde riempiono le rughe e creano volume.

COSA SUCCEDE DOPO L'INIEZIONE?

Dopo aver iniettato l’acido ialuronico, il medico massaggerà delicatamente la zona interessata per modellare il prodotto. Il trattamento dura circa 20 minuti. I risultati sono immediatamente visibili. L’acido ialuronico si estende in tutta l’area trattata. In superficie, migliora l’idratazione, la morbidezza e l’elasticità della pelle. A un livello più profondo, riempie i solchi cutanei, distende le rughe e ricrea i volumi persi.

RIMANGONO DEI SEGNI VISIBILI?

In base al tipo di pelle, potrebbero manifestarsi ecchimosi temporanee e/o gonfiori limitati all’area trattata.

QUANTO PUÒ DURARE L'ACIDO IALURONICO INIETTATO?

Diversi mesi dopo il trattamento, l’acido ialuronico si degrada naturalmente e si riassorbe come ogni altro componente naturale della pelle.

QUALE MARCA DI ACIDO IALURONICO UTILIZZATE?

Utilizziamo la gamma Teosyal®, di Teoxane, affidabile e duratura.

PREZZI

 Filler | 310€

Medicina estetica
Prenota su Dottori.it
Medicina estetica e chirurgia
Call Now Button