fbpx

AQUA PEEL

Ogni tipo di pelle, anche la più curata, ha bisogno di essere rinfrescata di tanto in tanto, attraverso una pulizia profonda. La pulizia del viso in particolare non deve essere troppo aggressiva e frequente o si rischia di avere un effetto contrario.

Aqua Peel è un dispositivo che trasforma un semplice peeling in uno scrub ad alta pressione. Pulisce in profondità senza essere troppo invasivo, apportando alla pelle idratazione, luminosità e tono.

Il trattamento avviene in 4 passaggi ed è adatto anche per le pelle sensibili.

Esfoliazione

Abbinato a un tip (punta) specifico viene usato un siero con effetto detergente, purificante ed idratante, capaci insieme di  eseguire una delicata esfoliazione meccanica sulla parte più superficiale della pelle. Trattandosi di una soluzione ricca di sostanze idro-nutritive, agisce immediatamente generando un effetto detossinante e purificante.

Peeling acido

In questa seconda fase, grazie all’azione di una selezione di acidi a bassa concentrazione abbinato a un tip (punta) difforme, i pori della pelle vengono purificati senza arrecare alcun danno alla cute.

Estrazione

Con il manipolo Vacuum vengono rimossi i residui dei cosmetici, il sebo e tutte le impurità. Contestualmente, con l’utilizzo di un siero con proprietà antinfiammatorie, lenitive, seboregolatrici ed idratanti, si agisce effettuando una idratazione ed una purificazione molto profonda. Questo trattamento infatti, è anche raccomandato nei casi di soggetti giovani con acne o pelle particolarmente grassa.

Idratazione

In quest’ultima fase si interviene per idratare profondamente la pelle e lenire il leggero arrossamento dovuto al trattamento. Per ottenere questi risultati si utilizza una crema dalle proprietà ultra-idratanti e ad alto contenuto vitaminico, combinata alla luce photodinamica (PDT), selezionata in base alla necessità di ogni pelle, traendo così ulteriori benefici.

Quali sono i vantaggi del trattamento?

Aqua peel offre vantaggi e benefici ben visibili fin dalla prima seduta:

  • idratazione profonda;
  • purificazione della pelle: cellule morte, sebo e tutte le impurità presenti vengono rimosse;
  • pelle più luminosa e compatta;
  • attenuazione delle rughe più sottili;
  • evidenti miglioramenti nei casi di acne;
  • assenza di irritazioni post trattamento;
  • indolore e senza utilizzo di aghi;
  • non necessita di tempo di recupero post trattamento.

Inoltre, l’idratazione ha lunga durata, anche una settimana o più a lungo, a seconda delle problematiche e dei bisogni specifici della persona.

Ogni quanto è consigliabile eseguire una seduta?

Coloro che desiderano un miglioramento della pelle in modo permanente dovrebbero effettuare il trattamento una volta al mese.
Ma anche dopo una singola sessione, i risultati possono essere
percepiti e ben visibili.

Quanto dura un trattamento?

60 minuti

Quanto costa un trattamento?

Il costo di una seduta è di 90€

Call Now Button