Si tratta di un trattamento non chirurgico di medicina estetica che punta a ridurre gli accumuli adiposi e la cellulite in specifiche zone del corpo mediante l’utilizzo di iniezioni contenenti fosfatidilcolina, una soluzione lipolitica capace di rompere il grasso immagazzinato nelle cellule adipose (adipociti), di renderlo fluido e quindi eliminabile dall’organismo. La sostanza attiva viene iniettata direttamente nel tessuto adiposo ed è capace di solubilizzare i grassi, riducendo il volume degli adipociti. La fosfatidilcolina può rivelarsi efficace soltanto in presenza di accumuli adiposi superficiali. Si tratta di una procedura spesso presa in giusta considerazione in alternativa alla liposuzione che resta comunque la scelta più efficace se si vuole risolvere il problema in modo rapido e duraturo. I risultati delle iniezioni fosfatidilcolina permangono per lungo tempo e sono immediatamente evidenti dopo tre/quattro giorni: il tessuto adiposo si riduce; il microcircolo vascolare migliora con conseguente riduzione della ritenzione idrica; migliorano elasticità e tono della pelle.
La fosfatidilcolina può rivelarsi efficace soltanto in presenza di accumuli adiposi superficiali. Si tratta di una procedura spesso presa in giusta considerazione in alternativa alla liposuzione che resta comunque la scelta più efficace se si vuole risolvere il problema in modo rapido e duraturo.
La fosfatidilcolina contenuta nella mesoterapia è una soluzione lipolitica capace di rompere il grasso immagazzinato nelle cellule adipose (adipociti), di renderlo fluido e quindi eliminabile dall’organismo.
I risultati delle iniezioni di fosfatidilcolina permangono per lungo tempo e sono immediatamente evidenti dopo tre/quattro giorni: il tessuto adiposo si riduce; il microcircolo vascolare migliora con conseguente riduzione della ritenzione idrica; migliorano elasticità e tono della pelle.
Intralipoterapia per adiposità (fosfatidicolina) | 165 €