fbpx
Image Alt

RINOFILLER

Il rinofiller naso è una tecnica di rinoplastica non chirurgica che permette di correggere i difetti e le piccole gobbe del naso senza bisturi, attraverso iniezioni di materiali biologici, quali l’acido ialuronico. Il trattamento prevede l’uso di filler volumizzanti che riempiono le aree irregolari, alzano la radice del naso o sollevano appena la punta.

QUALI DIFETTI POSSONO ESSERE TRATTATI MEDIANTE RINOFILLER?

Il rinofiller consente di ridurre la cosidetta “gobba” del dorso del naso, di sollevare la punta e donare maggiore proiezione; consente inoltre di correggere difetti derivati da rinoplastiche chirurgiche precedentemente eseguite.

CHE PRODOTTO VIENE INIETTATO?

Noi utilizziamo acido ialuronico prodotto da Teoxane.

CI SONO DELLE CONTROINDICAZIONI AL TRATTAMENTO CON RINOFILLER?

Il rinofiller è un trattamento sicuro se eseguito da mani esperte e con prodotti di qualità certificata, le controindicazioni sono le stesse dei normali filler riempitivi riassorbibili, quali la gravidanza e i primi mesi di allattamento, soggetti con patologie autoimmuni, presenza di infezioni virali o batteriche in fase attiva nel sito di iniezione.

E' POSSIBILE TRATTARE UN NASO STORTO IN SEGUITO AD UN TRAUMA CON QUESTA METODICA? ?

Purtroppo no, il rinofiller non può risolvere questo tipo di problematica che è di esclusiva pertinenza chirurgica.

QUANTO DURA IN MEDIA IL RISULTATO?

Come per tutti i filler la durata del risultato dipende dal tempo di riassorbimento dell’acido ialuronico da parte dell’organismo; questo è molto variabile da persona a persona, in linea di massima possiamo avere un range di durata dai 6 agli 8 mesi.

QUANTO PUO' COSTARE?

Il costo di questo trattamento dipende dal grado di complessità, se la correzione va eseguita in una o più zone del naso (la radice, la punta, o ambedue). Il costo è di gran lunga inferiore a quello di un intervento di rinoplastica.

Prenota su Dottori.it
Medicina estetica e chirurgia
Call Now Button