EPILAZIONE MEDICALE PERMANENTE

Immagina di avere una pelle liscia e morbida ogni giorno dell’anno.
L’epilazione con laser Alessandrite e Moveo Technology è adatta a chi cerca la totale sicurezza di un trattamento indolore ed efficace. I movimenti uniformi e delicati del manipolo Moveo, combinati all’efficacia del laser Alessandrite favoriscono il riscaldamento progressivo del bulbo pilifero che viene così completamente distrutto rispettando l’integrità della pelle. Adatto anche alle pelli più scure!

A CHI È RIVOLTO?

L’epilazione con Laser Alessandrite e l’esclusiva Moveo Technology sono indicate per la rimozione di peli sottili e chiari che finora non potevano essere trattati con altri metodi e alle situazioni più complesse del volto. È adatta a tutti, in ogni momento dell’anno. Rispetta la tua pelle ma con l’efficacia del miglior laser per l’epilazione, da oggi
utilizzabile anche sui fototipi scuri.

COSA DEVO FARE PRIMA DEL TRATTAMENTO?

Non si dovrà avere alcun accorgimento particolare, se non quello di radere la zona prima del trattamento ed evitare esposizioni solari intense o a lampade abbronzanti.

QUANTI TRATTAMENTI SONO NECESSARI?

Il numero di sedute varia in base alle caratteristiche del paziente e alle zone da trattare. Sono generalmente necessari 4 trattamenti per zona bikini e ascelle.

QUANTO DURA UNA SEDUTA?

La Moveo Technology richiede sedute brevi, in base alla zona da trattare. Ogni seduta varia da pochi minuti per le ascelle, a 20-30 minuti per l’intera schiena e le gambe. La crescita dei peli si riduce dopo ogni trattamento di circa un 20-30%.

Il trattamento è indolore. Grazie all’utilizzo di un sistema avanzato di raffreddamento della cute e alla tecnologia Moveo è possibile beneficiare dell’efficacia del laser ad Alessandrite senza dolore!

COSA DEVO FARE DOPO IL TRATTAMENTO?

Dopo ogni seduta è opportuno evitare forti esposizioni solari e cosmetici irritanti, almeno fino alla normalizzazione delle zone trattate.

QUALI RISULTATI POSSO ASPETTARMI?

Il laser ad Alessandrite e l’eccellenza della Moveo Technology permettono di avere, in poche sedute, una progressiva riduzione dei peli indesiderati ed una pelle liscia e perfetta.

Per gentile concessione del Prof. N. Zerbinati