White Clinic mette a disposizione un nuovo modo di dilazionare i vostri pagamenti da € 300 a € 3000. Abbiamo installato il sistema di pagamento PAGOLIGHT una piattaforma tecnologica appositamente realizzata e messa a disposizione da Compass, che permette di concedere una dilazione di pagamento gratuita ai nostri pazienti attraverso la sola presentazione di un Bancomat o di un Postamat.

RAPIDITÀ
Grazie al processo di valutazione real time, PagoLight permette un’esperienza d’acquisto molto simile a quella di un normale pagamento con carta di debito o carta di credito. Salvo esito positivo delle verifiche successive eseguite da Compass.

CONVENIENZA
La suddivisione del costo del bene o del servizio in quote mensili è completamente gratuita: il prezzo di acquisto non prevede spese aggiuntive.

DISCREZIONE
Per l’apertura della pratica bastano Bancomat o Postamat, documento d’identità e tessera sanitaria. Non è necessario presentare alcun documento di reddito.

PRATICITÀ
Il processo è 100% dematerializzato con firma elettronica semplice tramite codice OTP che il cliente riceve sul proprio cellulare e non richiede la firma di alcuna documentazione cartacea.

COMODITÀ
Il pagamento delle quote mensili avviene con addebito direttamente sul conto corrente.