White Clinic mette a disposizione un nuovo modo di dilazionare i vostri pagamenti da € 300 a € 5000. Abbiamo installato il sistema di pagamento PAGOLIGHT una piattaforma tecnologica appositamente realizzata e messa a disposizione da Compass, che permette di concedere una dilazione di pagamento gratuita ai nostri pazienti attraverso la sola presentazione di un Bancomat o di un Postamat.
RAPIDITÀ
Grazie al processo di valutazione real time, PagoLight permette un’esperienza d’acquisto molto simile a quella di un normale pagamento con carta di debito o carta di credito. Salvo esito positivo delle verifiche successive eseguite da Compass.
CONVENIENZA
La suddivisione del costo del bene o del servizio in quote mensili è completamente gratuita: il prezzo di acquisto non prevede spese aggiuntive.
DISCREZIONE
Per l’apertura della pratica bastano Bancomat o Postamat, documento d’identità e tessera sanitaria. Non è necessario presentare alcun documento di reddito.
PRATICITÀ
Il processo è 100% dematerializzato con firma elettronica semplice tramite codice OTP che il cliente riceve sul proprio cellulare e non richiede la firma di alcuna documentazione cartacea.
COMODITÀ
Il pagamento delle quote mensili avviene con addebito direttamente sul conto corrente.
Pago Light si avvale di una piattaforma tecnologica messa a disposizione da Compass a ciascun esercente che vi aderisce. Quest’ultimo accetta di cedere il credito all’istituto milanese tramite un contratto di factoring con cessione pro-soluto. Il risultato è che il paziente, paga a rate e non paga interessi.
Il servizio Pagolight è completamente gratuito per il paziente.
Nessun costo, nessun interesse, solo l’importo della spesa suddiviso per il numero di rate scelto.