Forte di un’esperienza maturata in oltre venti anni di attività, Assirete Srl fornisce ai propri Clienti servizi di gestione sinistri e rimborso spese mediche necessari per un uso corretto ed ottimale della copertura da parte degli aventi diritto.
Grazie al circuito convenzionato Assirete, le Compagnie Assicurative e i Fondi possono offrire ai propri assistiti l’accesso diretto e senza spese alle cure prestate dai centri medici (ovviamente per spese coperte dalla garanzia), con la duplice tranquillità della migliore qualità di cura ai migliori costi ottenibili su piazza.
Le spese sostenute in occasione di malattia e/o infortunio vengono gestite secondo le condizioni di copertura; i sinistri vengono liquidati in tempi rapidi e pre-concordati, nel rispetto di tutte le normative, da quelle sulla Privacy a quelle fiscali a quelle richieste dall’IVASS.
La società – che dal maggio 2010 è Certificata Qualità UNI EN ISO 9001: 2008 e dal marzo 2018 UNI EN ISO 9001:2015 – ha consolidato la propria posizione grazie ad una elevata e misurabile qualità di servizio capace di creare un reale valore aggiunto per i Clienti.