Disposizioni inerenti il Covid-19 Mobilità e modalità di accesso alla Clinica

Emergenza Covid-19 – Disposizioni generali

Gentili Pazienti,

L’unico modo per superare questa difficile situazione è la piena consapevolezza che le azioni di ogni singolo individuo segnano il destino di ciascuno e di tutta la comunità.

Vogliamo sottolineare come la nostra clinica e tutto il personale si impegna con sacrificio, coraggio e dedizione per assicurare la continuità dei nostri servizi, la sanificazione dei luoghi di lavoro, dell’igiene ambientale e della salute.

Ti chiediamo a tal fine di rispettare le normative in questo delicato momento e quindi di non presentarti all’appuntamento se:

1) Hai presentato sintomatologia febbrile negli ultimi 28 giorni;

2) Hai o hai avuto negli ultimi 28 giorni anche un banale raffreddore, mal di gola, tosse (anche senza febbre) od altra sintomatologia;

3) L’impegno a rispettare tutte le disposizioni delle Autorità e della Direzione in particolare: mantenere la distanza di sicurezza, osservare le regole di igiene delle mani e tenere comportamenti corretti sul piano dell’igiene.

4) Sei entrato a contatto stretto e ravvicinato negli ultimi 28 giorni con persone affette da infezione da coronavirus.

5) Di non essere stato contattato dalla ATS/ASL di competenza in quanto venuto inconsapevolmente a contatto con persone affette da infezione da coronavirus (es. viaggio aereo, operatore sanitario o sociosanitario), negli ultimi 28 giorni precedenti l’odierno.

6) Sottoporsi al controllo della temperatura corporea consapevole che i dati verranno trattati nel piano rispetto del regolamento UE 2016/679 dal titolare del trattamento dati (in caso la temperatura risulti superiore ai 37,5 °C, non sarà consentito l’accesso al poliambulatorio. I pazienti in tale condizione saranno momentaneamente isolati all’esterno del poliambulatorio e forniti di mascherina).

A tua tutela e dei tuoi familiari, ti ricordiamo l’importanza di tenere misurata la febbre, in caso di sintomatologia di cui sopra.

Ti preghiamo di presentarti rispettando l’orario di appuntamento e per evitare affollamenti, di presentarti possibilmente senza accompagnatori, ai quali può essere vietato l’accesso.

Ti preghiamo di presentarti indossando guanti e mascherina.

Ti ricordiamo inoltre l’importanza di dare comunicazione al n. 035 0075019 (h. 9/19) di eventuale sintomatologia febbrile che subentrasse a distanza di 28 giorni da un appuntamento.

White Clinic assumerà ogni misura cautelativa necessaria che verrà comunicata dalle Istituzione Sanitarie preposte, a tutela dei suoi Pazienti e del personale che lavora nella nostra Clinica.

Disponiamo di tre ampie sale d’attesa per una gestione ottimale dei flussi della nostra pazientela.

Messa a disposizione e utilizzo delle soluzioni disinfettanti per le mani

Sanificazione dei locali dopo ogni appuntamento

Invito, quando possibile, all’utilizzo di metodi di pagamento che consentano il mantenimento della distanza di sicurezza dagli operatori CUP

Diluizione delle agende programmate, con pause forzate negli slot degli appuntamenti